Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2019 di Beach for Babies 2019, B4B, il torneo di Beach Volley solidale che si terrà a Verbania dal 28 luglio al 4 agosto.
Ancora pochi posti disponibili nei tabelloni
Come già annunciato sono sold out le iscrizioni alla categoria maschile e del torneo Young femminile, mentre sono ormai pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie: il consiglio è: affrettatevi!
Ricordiamo che sia la coppia vincitrice nel 2019 in campo maschile, Matteo Carlon – Stefano De Monti, sia quella vincitrice tra le donne, Selene Crespi – Veronica Zanone, torneranno a difendere il loro titolo, a testimonianza di quanto i beachers amino Beach for Babies.
Food Court, ecco il calendario!
Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. Il programma prevede: domenica 28/7 grandi protagonisti i cocktail della pluripremiata Cinzia Ferro; lunedì 29/7 Prosecco & Fruit by Viola; martedì 30/7 Gnocco Fritto; mercoledì 31/7 Poker di formaggi e vino di Eros – La Casera; giovedì 1/8 Risotto; venerdì 2/8 Aperitivo con Oscar.967 e sabato 3 e domenica 4 gran finale con Spritz e& Sangria Festival. Ovviamente durante tutto l’evento funzionerà il servizio griglia con salamelle e panini con il B4B Cooking Team.
A tutta Musica
Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di RVL La Radio e di Dj Panico, che sarà presente in molte delle serate; insomma ci sarà grande divertimento anche per i non appassionati!
Camp U13
Domenica 28 luglio, dalle ore 17.00, presso l’Action Agency Arena, si terrà un Mini Camp per gli Under 13 con un la presenza di un testimonial di caratura internazionale. Chi vuole partecipare basta che si presenti presso l’Action Agency Arena intorno alle 16.30.
Obiettivo: La Casa del Parto
B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici: le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’interno dell’Ospedale Castelli di Verbania una sala per il parto in acqua.