DEEJAY TIME 2023 – INFO PARCHEGGI E DETTAGLI “MINORENNI”

Ci siamo, siamo arrivati ALL’APPUNTAMENTO DELL’ANNO A VERBANIA con “Beach for Babies” e il DEEJAY TIME con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Il programma iconico della radio italiana con i successi dance anni ’90 torna anche quest’anno in riva al Lago Maggiore, nell’Arena esterna del Centro Eventi “Il Maggiore” a Verbania, con una scenografia spettacolare, una produzione maestosa per uno SPETTACOLO INDIMENTICABILE!

Data: venerdì 14 luglio 2023 dalle ore 20:00 (apertura 19:30)
B4B chiede cortesemente per agevolare e velocizzare l’ingresso di presentarsi con biglietto e

documento di riconoscimento alla mano: i MINORENNI dovranno attenersi alle seguenti modalità

– MINORENNI fino ad anni 15 compiuti:
I minori fino ai 15 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.

All’ingresso sarà necessario compilare “DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ AD ACCOMPAGNARE I MINORENNI”, nel caso un adulto accompagni figli non suoi, munirsi di copia del documento del genitore con delega
• È possibile scaricare i moduli dal sito www.beachforbabies.com

IN MODO DA POTERLI COMPILARE PRIMA E VELOCIZZARE LE OPERAZIONI ALL’INGRESSO


– MINORENNI 16 E 17 anni compiuti:
Per i ragazzi di anni 16 e 17 compiuti munirsi di AUTORIZZAZIONE CON COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DI UN GENITORE/TUTORE da depositare all’ingresso.

SENZA AUTORIZZAZIONE E COPIA DEL DOCUMENTO DEL GENITORE NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO ANCHE SE IN POSSESSO DI UN BIGLIETTO

L’ingresso allo spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. B4B declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono all’arena esterna del Centro Eventi “Il Maggiore” ed assistono allo spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

INFO PARCHEGGI, ATTESE 2000 PERSONE

Staccati tutti i 2000 biglietti in prevendita consolida il fatto che parcheggiare non sarà così semplice, ma grazie al Comune di Verbania ed il Comando dei Vigili, vi segnaliamo le aree (in rosso) dove sarà possibile lasciare le auto (e magari farsi 4 passi per arrivare al Maggiore)