Sull’onda del successo della serata di apertura ufficiale di Beach for Babies 2019, B4B ON, organizzato in collaborazione con Action Agency e Dema4 e durante la quale sono stati raccolti già 6.500,00 €, stanno andando a gonfie vele anche le iscrizioni per il torneo di Beach Volley solidale che si terrà a Verbania dal 28 luglio al 4 agosto.
Si attende grande spettacolo alla Action Agency Arena
Di fatto sono già sold out le iscrizioni alla categoria maschile e del torneo Young femminile (insieme al torneo Young maschile la grande novità del 2019) e ormai sono pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie.
Da notare che le due coppie vincitrici dello scorso anno, Matteo Carlon – Stefano De Monti tra gli uomini e Selene Crespi e Veronica Zanone tra le donne, hanno già confermato la loro presenza per difendere il titolo conquistato lo scorso anno; Marco Miani, uno dei grandi protagonisti del B4B negli anni passati, giocherà in coppia con Alessio Vergagni.
Tra le donne Silvia Tognetti e Greta Modini tenteranno di conquistare quel successo che per due anni consecutivi è sfuggito loro in finale, mentre le gemelle Sonia e Annalisa Cottini vorranno bissare il successo del 2017. Camilla Conterno, terza lo scorso anno con Boschi, giocherà quest’anno con Laura Menegazzo.
Novità 2019: Food Court
Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio.
A tutta Musica
Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di RVL La Radio e di Dj Panico, che sarà presente in molte delle serate; insomma ci sarà grande divertimento anche per i non appassionati!
Obiettivo: La Casa del Parto
B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli: le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto decisamente ambizioso: realizzare all’interno dell’Ospedale Castelli di Verbania una sala per il parto in acqua.