Ancora un testimonial di altissimo livello: Luigi Mastrangelo!

Lo sport non è solo una questione di competizione e vittorie, ma è anche un potente strumento educativo che può instillare principi fondamentali come il rispetto, la disciplina, la collaborazione e l’integrità. Educare i più giovani all’etica sportiva significa prepararli a diventare adulti responsabili e consapevoli, capaci di affrontare le sfide della vita con correttezza e rispetto per gli altri. A promuovere questi valori alle nuove generazioni sarà il campione LUIGI MASTRANGELO, scelto come testimonial dell’edizione 2024 di BEACH FOR BABIES.

Luigi Mastrangelo: di origini pugliesi, classe 1975, il centrale della “Generazione di Fenomeni” che tanti allori ha regalato all’Italia; ha totalizzato ben 363 presenze in nazionale vincendo due bronzi e un argento alle Olimpiadi, tre ori ed un argento agli Europei, due ori, due argenti ed un bronzo alla World League, un argento in Coppa del Mondo ed un bronzo alla Gran Champions Cup, senza contare gli undici premi individuali portati a casa tra nazionale e club.

Idolo delle folle dei palazzetti coi suoi muri invalicabili, i suoi primi tempi imprendibili, ed il suo servizio mortifero Mastrangelo oltre alla straordinaria carriera in nazionale ha avuto un percorso altrettanto felice nelle squadre di club: In carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Cuneo. Macerata, Modena e Roma vincendo uno scudetto, quattro Coppe Italia, una Coppa delle Coppe, due Coppe Cev, due Challenge Cup ed una Supercoppa Europea.

Mastrangelo è sempre stato un vero e proprio uomo squadra, e anche a fine carriera, terminata nel 2013, si è dimostrato un personaggio globale, come testimoniano le sue partecipazioni TV a Ballando Con Le Stelle e Pechino Express.

Il campione pugliese è membro della Hall of Fame della Federazione Italiana Pallavolo 

Mastrangelo oggi è impegnato con Sport e Salute nel team Legend, la squadra composta dai grandi ex atleti per la promozione dei valori dello sport, attività che testimonia la sua grande sensibilità e attenzione verso le nuove generazioni: anche per questo ha accettato di essere ambassador per BEACH FOR BABIES e sarà presente sabato 27 luglio al Mini Camp gratuito per bambini (annate 2012-2018) che come sempre aprirà anche questa edizione del Beach For Babies, e domenica 28 luglio per l’inizio del torneo.